top of page

BIRMANIA & CAMBOGIA

2-14 NOVEMBRE 2014
“Myngalabar”… Benvenuti in Myanmar !
 
la terra dorata, quasi sconosciuta al turismo moderno.
Il Paese di Aung San Suu Kyi, Premio Nobel (1991) e modello di coraggio civico per la libertà.
 
L’Asia del misticismo che si svela tra pagode e suggestive statue di Buddha, città con l‘anima di un’epoca passata che affascinano e stregano il visitatore, paesaggi incantati, ritmi di vita ormai dimenticati altrove…
 
Popolo martoriato da una storia difficile, conosciuto per la disarmante dolcezza della sua gente. Incredibili varietà etniche, antichi rituali e usanze.
 
“Un viaggio nel tempo” in cui spiritualità, antropologia e conoscenze ancestrali vengono intrecciate, dando vita ad un itinerario indimenticabile. “Il viaggio attuale”: l’essenza dell’esperienza interculturale, in cui scoprire valori e risorse della diversità, riflettere circa le speranze di un popolo di aprirsi in maniera libera al mondo.
 
L’ultima frontiera di un oriente che sta scomparendo.
 
Terra protesa al futuro e così ancorata al passato: vecchio e nuovo convivono in un caleidoscopico e rumoroso presente che affascina il visitatore, memore di trovarsi nel Paese in cui passeggiava Rudyard Kipling:
 
«Questa è la Birmania - scriveva il grande autore in Lettere dall’Est (1898) - e sarà diversa da ogni altra terra che tu possa aver conosciuto».

€ 3.750,00

13
days
02/11-14/11
 
TOUR BIRMANIA: 9 Giorni - 8 notti

Mandalay, Sagaing, Inwa, Amarapura, U Bein Bridge, Mingun, Bagan, Monte Popa, Pindaya, Lago Inle, Yangon.

 

CAMBOGIA: 3 Giorni - 2 notti

Siem Reap, Angkor Vat, Ta Prohm, villaggio dei pescatori

  • Google+ Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
bottom of page